CENTRALE OPERATIVA +39 02 00638062

 ERGO ASSICURAZIONI 24H su h 24 365 gg 

Hai subito un Infortunio ?

In caso di richieste di Assistenza l’Assicurato o chi per esso, prima di intraprendere qualsiasi iniziativa a titolo personale, deve prendere contatto immediatamente con la Centrale Operativa utilizzando il riferimento sotto indicato,  comunicare il tipo di assistenza richiesto, nonché i propri dati identificativi personali, l’indirizzo ed il numero telefonico da dove chiama, per consentire alla Centrale di richiamarlo immediatamente e deve attenersi alle istruzioni che gli saranno impartite.

Per le richieste di rimborso l’Assicurato o chi per esso deve :

  • porsi in contatto con l’Ufficio Sinistri della Società entro 7 giorni dall’accadimento dell’evento al numero +39.02.00.62.02.61
  • inviare la documentazione indicata a seconda della tipologia di copertura interessata mediante richiesta scritta a ERGO Assicurazione Viaggi – Ufficio Sinistri – Via Pola, 9 20124 Milano – a mezzo lettera raccomandata a.r. o posta elettronica certificata entro 20 giorni dall’accadimento dell’evento o entro 7 giorni dal rientro al Paese di residenza.

L’Assicurato deve altresì:

  • compilare in ogni sua parte il modulo di denuncia sinistro o richiesta rimborso.
  • allegare il Certificato Assicurativo e ogni documentazione originale venga richiesta.
  • garantire alla Società il diritto di richiedere ulteriore documentazione, impegnandosi ora per allora al suo tempestivo invio, e di procedere ad ulteriori accertamenti.
  • liberare dal segreto professionale, nei confronti della Società, i medici che lo hanno visitato prima e dopo il sinistro.

Hai provocato danni a terzi?

In caso di DANNI ARRECATI A TERZI, la denuncia del sinistro dovrà pervenire a mezzo raccomandata  o pec ergoassicurazioneviaggi@legalmail.it

entro e non oltre il termine di tre giorni dall’evento.

La raccomandata è da inviare a :

ERGO Assicurazione Viaggi
UFFICIO SINISTRI
Via Pola,9 
20124 Milano